Cosa facciamo

MADIMER è sempre orientata verso la ricerca di prodotti e aziende qualificate al fine di garantire una qualità e un design all’avanguardia. Gli obiettivi di sempre sono professionalità e competenza, sviluppati negli anni con una continua ricerca di design e materiali innovativi, in un mercato sempre in forte cambiamento che richiede la massima applicazione e un forte entusiasmo.

Negli anni MADIMER si è ampliata e oggi conta un fantastico show-room a Nocera Inferiore, punto di forza che rispecchia il meglio che il mercato possa offrire, in un clima accogliente e riservato, che darà modo di fare le scelte giuste, e dove con la collaborazione di nuovi partner offriamo un servizio integrato dedicato alla casa.

MADIMER conta diversi collaboratori tra interni ed esterni che lavorano per la piena soddisfazione del cliente, curando ogni particolare, dalla consulenza tecnica alla consegna, all'assistenza nel tempo, grazie alla loro professionalità e preparazione. Oggi MADIMER è tra i primi rivenditori nel settore nel salernitano, presente alle più importanti manifestazioni fieristiche per essere sempre al passo con le nuove tendenze per la casa e soddisfare le esigenze di tutti.

L’Ecobonus del 65% sugli infissi passa dal 65% al 50% dal 1.01.2018

E’ questa la nuova detrazione che spetta per infissi e per le schermature solari per il 2018.
La verità è che il maggiore risparmio energetico in bolletta si ottiene con la sostituzione degli infissi. Quindi, anche l’ecobonus del 50% sulle nuove finestre per il 2018, è un grandissimo vantaggio, in quanto si stima mediamente che l’investimento per la sostituzione delle attuali finestre con le nuove in PVC è ripagato dai risparmi in bolletta in circa 6-8 anni. Abbiamo testimonianze che infissi in PVC installati circa 20 anni fa, sono ad oggi, perfettamente efficienti ed isolanti.
logomad.png
MADIMER srl 
Via S. D'Alessandro
84014 Nocera Inf. (SA)
Tel. +39 081 5176166
Fax. +39 081 5178788
Email: info@madimer.com