Infissi in legno

Elementi fondamentali nella costruzione di una casa nuova e nella ristrutturazione di un edificio, gli infissi devono essere scelti non solo per l'impatto estetico ma anche per il grado di funzionalità che riescono a garantire. La ditta Madimer di Nocera Inferiore (Salerno) è rivenditore autorizzato delle migliori marche produttrici di porte e finestre in legno. Nell'ampio showroom potrete infatti visionare serramenti, porte finestre, alzanti scorrevoli, scuri, porte interne e di sicurezza, pergole e grigliati da esterno.

L'assortimento comprende articoli in rovere, teak, noce, ciliegio, mogano, pino e altri materiali pregiati, che possono essere completati con colorazioni e finiture personalizzate. Porte laccate o in arte povera, bugnate e con vetri a filo, serramenti in legno alluminio e porte blindate in multistrato impiallacciato: la scelta è davvero ampia ed è garantita da certificazioni RE e marchi quali Garofoli, Foa Porte, Claus, Campesato e MP Infissi.

Prima di scegliere il modello vanno attentamente valutati alcuni aspetti: la resistenza meccanica del serramento, la protezione dal rumore, il risparmio energetico e la durabilità dei materiali sono caratteristiche molto importanti, che il personale operante nell'azienda salernitana saprà illustrarvi con precisione e dovizia di particolari. Vi verranno così illustrati tutti i vantaggi di un infisso in legno e vi saranno consigliate le vetrocamere e gli accessori migliori per la sicurezza di chi abita nella casa.
cadd.jpeg
logomad.png
MADIMER srl 
Via S. D'Alessandro
84014 Nocera Inf. (SA)
Tel. +39 081 5176166
Fax. +39 081 5178788
Email: info@madimer.com